Antica Palazzina Lamarmora 1 - Iglesias
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Antica Palazzina Lamarmora 1
Iglesias Via Camillo Benso Conte di Cavour, 1
Camere per single
Parliamo
Camere per single
Parliamo
Antica Palazzina Lamarmora 1 offre un alloggio climatizzato con balcone a Iglesias.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, un angolo cottura con utensili e una terrazza con la vista sulla cittĂ .
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento.
Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 54 km di distanza.
Check-in dalle 18:00 e termina alle 11:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Appartamento con 1 Camera da Letto. The air-conditioned apartment features 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The apartments kitchenette, which has a stovetop and a refrigerator, is available for cooking and storing food. Featuring a terrace with city views, this apartment also offers a tea and coffee maker and a flat-screen TV. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: IT111035C2000T6136
Terrazza
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Terrazza solarium
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Fattura disponibile su richiesta
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Camere non fumatori
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Check-in e check-out privati
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Riscaldamento
