Ca Marghe, zona Autodromo - Imola
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Ca Marghe, zona Autodromo
Via Tommaso Moro, 21 40026 Imola it
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.7/10
Vedi disponibilitĂ
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.7/10
Camere non fumatori
Fattura disponibile su richiesta
Ascensore
Riscaldamento
Check-in e check-out privati
WiFi disponibile ovunque
Ciotole per animali domestici
Allarme antifumo
DisponibilitĂ di camere familiari
Connessione WiFi gratuita
Kit di pronto soccorso disponibile
Connessione internet
Accesso con chiavi
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio
Parcheggio gratuito
Animali ammessi
Estintori
WiFi
Parcheggio sul posto
Termometri forniti dalla struttura
Ca Marghe, zona Autodromo si trova a Imola, a 1,7 km da Rocca Sforzesca, 6,2 km da Parco Tozzoni e 900 metri da Casa Gandolfi. L’alloggio si trova a 1,6 km da Autodromo Enzo e Dino Ferrari e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con balcone e vista sul giardino presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Piazza Matteotti, Palazzo Comunale e Bastioni di PortAppia. Aeroporto di Forlì si trova a 44 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. This spacious apartment comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This apartment has a seating area, flat-screen TV, garden views, as well as winechampagne for guests. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: 037032-AT-00135
