sapore di mare - Isola delle Femmine
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
sapore di mare
Via di Maggio, n 94 2 90040 Isola delle Femmine it
Parliamo
9.6/10
Vedi disponibilitĂ
Parliamo
9.6/10
Casa con 1 Camera da Letto. This holiday home provides a private bathroom, and air conditioning. The unit offers 2 beds.
Alloggio posizionato a Isola delle Femmine, a 2,4 km da Spiaggia di Capaci e 15 km da Cattedrale di Palermo, sapore di mare offre l’aria condizionata. La struttura offre la vista sul mare e si trova a 17 km da Fontana Pretoria e 10 km da Spiaggia di Mondello.
Questa casa vacanze ha 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla cittĂ .
Stazione di Palermo Notarbartolo è a 13 km da questa casa vacanze, mentre Teatro Politeama si trova a 15 km dalla struttura. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 15 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 23:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 19082043C237858
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
