Casa dellOrto - La Spezia
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Casa dellOrto
La Spezia Via Buonviaggio, 238
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.1/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.1/10
Con vista sul giardino, Casa dellOrto mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 26 km da Fiera di Carrara. Situata a 4,5 km da Castello San Giorgio, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Amedeo Lia Museum è a 4,7 km da questo appartamento, mentre Technical Naval Museum si trova a 4,7 km dalla struttura. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 81 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. This apartments special feature is the fireplace. This spacious apartment comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests will find a refrigerator, kitchenware, an oven and a toaster in the fully equipped kitchen. The apartment also provides guests with a barbecue. The apartment provides a washing machine, a private entrance, a tea and coffee maker as well as a terrace with garden views. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 011015-LT-3524
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Giardino
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Parcheggio gratuito
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Check-in e check-out privati
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
WiFi disponibile ovunque
Allarme antifumo
WiFi
Accesso a personale sanitario
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Kit di pronto soccorso disponibile
Parcheggio sul posto
Accesso con chiavi
Animali ammessi
Struttura interamente non fumatori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Giochi da tavolo/puzzle
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Terrazza
Riscaldamento
Parcheggio
Mascherine disponibili per gli ospiti
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Parcheggio privato
Estintori
