Il Fiore del Prione - La Spezia
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Il Fiore del Prione
La Spezia Via del Prione, 173 2
Camere
3
WiFi
Camere per single
Parliamo
Camere
3
WiFi
Camere per single
Parliamo
In una posizione attraente nel centro di La Spezia, Il Fiore del Prione propone il WiFi gratuito in tutta la struttura e una sala comune. A circa 25 km da Fiera di Carrara, laffittacamere è anche a 31 km di distanza da Centro Mare Monti. Lalloggio è interamente non fumatori ed è ubicato a 200 metri da Castello San Giorgio.
Presso questo affittacamere, le camere sono dotate di un armadio. Provviste di bagno privato con bidet edi cortesia, tutte le camere presso Il Fiore del Prione hanno la TV a schermo piatto e l’aria condizionata. Alcune camere hanno un balcone. Presso questa struttura, ogni camera dispone di lenzuola e asciugamani.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di Il Fiore del Prione includono Technical Naval Museum, Amedeo Lia Museum e Stazione di La Spezia Centrale. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 79 km dalla struttura.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Camera Matrimoniale Deluxe. Camera matrimoniale dotata di aria condizionata,per la preparazione di tè e caffè, balcone con vista sul cortile interno e bagno privato con doccia. L’alloggio presenta 1 letto. ;
Camera Tripla Deluxe. Offering free toiletries, this triple room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. The air-conditioned triple room offers a flat-screen TV, a tea and coffee maker, a wardrobe, heating as well as city views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 011015-AFF-0502
Connessione WiFi gratuita
Check-in e check-out privati
WiFi disponibile ovunque
WiFi
Riscaldamento
Aria condizionata
Camere non fumatori
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Sicurezza 24 ore su 24
Struttura interamente non fumatori
Connessione internet
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
DisponibilitĂ di camere familiari
Sala comune/zona TV
DisponibilitĂ di camere insonorizzate
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Accesso con chiavi magnetiche
Estintori
