Antonello Colonna Resort & Spa - Labico
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Antonello Colonna Resort & Spa
Camere
12
WiFi
Piscina
Spa/wellness
Parking
Pasti
Servizi
Animali ammessi
Parliamo
FR
9.3/10
I bambini non sono ammessi
soggiornare
Vedi disponibilitĂ
Camere
12
WiFi
Piscina
Spa/wellness
Parking
Pasti
Servizi
Animali ammessi
Parliamo
FR
9.3/10
soggiornare
Ristorante
Navetta aeroportuale
Bagno turco
Trasmissione di eventi sportivi in diretta
Allarme antifumo
Servizio concierge
Hammama pagamento
Lavaggio a seccoa pagamento
Estintori
Parcheggio
Allarme di sicurezza
Giardino
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Solo per adulti
Sauna
Frutta
Massaggi di coppia
Servizi di bellezza
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Caffetteria sul posto
MenĂą per diete particolari (su richiesta)
Arredamento da esterni
Piscina all'aperto
Spa & centro benessere
Scrub corpo
Servizio navetta
Servizio in camera
Area fumatori
WiFi disponibile ovunque
Riscaldamento
Sala spa/area relax
Deposito bagagli
Trattamenti corpo
Servizi spa
Accesso su sedia a rotelle
Connessione internet
Vasca termale
Fax/fotocopiatrice
Snack bar
Massaggia pagamento
Servizio lavanderiaa pagamento
Servizio navetta (a pagamento)
Fattura disponibile su richiesta
Connessione WiFi gratuita
Aria condizionata
Servizio stireriaa pagamento
Solarium
Piscina al coperto (tutto l'anno)
Parcheggio sul posto
Terrazza solarium
Stazione di ricarica per veicoli elettrici
Camere non fumatori
PossibilitĂ di colazione in camera
Spazi per riunioni/banchettia pagamento
Piscina all'aperto (stagionale)
Vasca idromassaggio/jacuzzi
Bar
Trattamenti viso
Vino/champagnea pagamento
Tour a piedi
Campanello di emergenza nel bagno
Animali ammessi
Camere/strutture per ospiti disabili
Stirapantalonia pagamento
Lezioni di cucinaa pagamento
WiFi
Ciotole per animali domestici
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Accesso con chiavi
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Sala comune/zona TV
Piscina
Mostre d'arte temporanee
Centro business
PossibilitĂ di pranzo al sacco
Terrazza
Pacchetti spa/benessere
Parcheggio gratuito
Piscina coperta
Cassaforte
Camera anallergica
DisponibilitĂ di camere insonorizzate
Servizio pulizie giornaliero
Lussuosa struttura a 5 stelle situata a 2 km dalla stazione ferroviaria di Labico e decorata con eleganti arredi di design, lAntonello Colonna Resort & Spa offre un centro benessere con piscine coperte e allaperto.
Gestito dal famoso chef Antonello Colonna, che ne è anche il proprietario, il premiato ristorante gastronomico è specializzato in piatti locali e pietanze classiche italiane. Ogni mattina vi attende una colazione continentale a buffet con prodotti da forno, cornetti e torte.
Interamente coperta dal WiFi gratuito, la struttura vanta una sauna e un bagno termale.
Tutte le camere dispongono di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali satellitari e pay per view, minibar e bagno con morbidi accappatoi, pantofole,di cortesia e asciugacapelli.
La splendida città di Frascati è raggiungibile in 30 minuti dauto, mentre lAeroporto di Roma-Ciampino dista meno di 30 km.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
Camera Matrimoniale Deluxe con Accesso Spa. Camera dotata di accesso gratuito al centro benessere, TV a schermo piatto con canali satellitari e pay per view, connessione WiFi gratuita e minibar. Il bagno è dotato di morbidi accappatoi, ciabatte,di cortesia e asciugacapelli. Offre viste sul parco e laria condizionata. ;
Camera Matrimoniale Grand Deluxe con Accesso Spa. Camera dotata di accesso gratuito al centro benessere, TV a schermo piatto con canali satellitari e pay per view, connessione WiFi gratuita e minibar. Il bagno è dotato di morbidi accappatoi, ciabatte,di cortesia e asciugacapelli. Offre viste sul parco e laria condizionata.
Numero di licenza: 058049-ALB-00001
