Casa Malaguverna - Lampedusa
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Casa Malaguverna
Parking
Parliamo
ES
9.1/10
Vedi disponibilitĂ
Parking
Parliamo
ES
9.1/10
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Parcheggio gratuito
Estintori
Navetta aeroportuale
Autonoleggio
Barbecue
Servizio navetta
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Fronte spiaggia
Deposito bagagli
Struttura interamente non fumatori
Camere non fumatori
Servizio navetta (a pagamento)
Arredamento da esterni
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Pagamenti elettronici disponibili
Terrazza
Accesso con chiavi
Aria condizionata
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
Allarme antifumo
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Spiaggia
Dotato di terrazza e vista sul mare, Casa Malaguverna è un alloggio situato a Lampedusa, a 200 metri da Spiaggia di Cala Guitgia e 1,7 km da Porto di Lampedusa.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili piĂą frigorifero, e 1 bagno con bidet e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Isola dei Conigli è a 6,2 km da Casa Malaguverna. Aeroporto di Lampedusa si trova a 2 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Villa con Vista Mare. Featuring a private entrance, this air-conditioned villa comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the well-equipped kitchen. The villa also provides guests with a barbecue. The villa features a terrace with outdoor furniture and sea views for your convenience. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: 19084020C251147
