IL MELOGRANO La Casa nel Vicoletto - Lanciano
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
IL MELOGRANO La Casa nel Vicoletto
Lanciano 16 Corso Roma
WiFi
Parliamo
9.9/10
WiFi
Parliamo
9.9/10
A Lanciano, a 12 km da Abbazia di San Giovanni in Venere e 42 km da Casa Natale di Gabriele DAnnunzio, IL MELOGRANO La Casa nel Vicoletto offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questa casa vacanze è a 46 km da Bus Terminal Pescara e 47 km da Lago di Bomba.
Questa casa vacanze comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Porto di Pescara è a 43 km da questa casa vacanze, mentre Stazione Centrale di Pescara si trova a 46 km di distanza. Aeroporto di Pescara si trova a 47 km dalla struttura.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 1 Camera da Letto. This holiday homes special feature is the hot tub. Featuring a private entrance, this holiday home comprises 2 living rooms, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath and a shower. Meals can be prepared in the kitchen, which is equipped with a stovetop, a refrigerator and kitchenware. This holiday home features a washing machine, a coffee machine, flat-screen TV, as well as chocolate for guests. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 069046CVP0009
Check-in e check-out privati
Riscaldamento
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Camere non fumatori
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Connessione internet
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Colazione in contenitori portatili
Accesso con chiavi
DisponibilitĂ di camere familiari
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Struttura interamente non fumatori
Fattura disponibile su richiesta
Estintori
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
WiFi
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Connessione WiFi gratuita
Cibo consegnato in contenitori coperti
