Arco dei Pittori 2- Affitti Brevi Italia - LʼAquila
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Arco dei Pittori 2- Affitti Brevi Italia
LʼAquila 9 Via Arischia
WiFi
Parking
Parliamo
8.5/10
WiFi
Parking
Parliamo
8.5/10
A LAquila, a 31 km da Campo Felice-Rocca di Cambio e 38 km da Rocca Calascio, Arco dei Pittori 2- Affitti Brevi Italia offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Campo Imperatore si trova a 41 km da questo appartamento.
Questo appartamento ha 2 camere da letto e 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli.
Aeroporto di Pescara si trova a 106 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Appartamento con 2 Camere da Letto. The apartment has 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. The apartment features a flat-screen TV, a tea and coffee maker, a tiled floor and heating. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 066049CVP0268
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Estintori
Struttura interamente non fumatori
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Camere non fumatori
WiFi
Accesso con chiavi
Accesso a personale sanitario
Parcheggio per disabili
Connessione internet
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Parcheggio
WiFi disponibile ovunque
Riscaldamento
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Parcheggio in strada
Check-in e check-out express
Connessione WiFi gratuita
Check-in e check-out privati
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
