Trilocale Lazise Pool - Al Glicine Apartments - Lazise
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Trilocale Lazise Pool - Al Glicine Apartments
Via Gabbiola, 44 37017 Lazise it
WiFi
Piscina
Parking
Parliamo
8.6/10
Vedi disponibilitĂ
WiFi
Piscina
Parking
Parliamo
8.6/10
DisponibilitĂ di camere familiari
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Estintori
Giardino
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Accesso a personale sanitario
Piscina all'aperto (stagionale)
Piscina
Riscaldamento
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Check-in e check-out privati
Sdraio/lettini
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Parcheggio gratuito
WiFi disponibile ovunque
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Sicurezza 24 ore su 24
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Colazione in contenitori portatili
Escursioni in biciclettafuera del alojamiento
Fattura disponibile su richiesta
Parco acquaticofuera del alojamientoa pagamento
Ombrelloni
Piscina all'aperto
Connessione internet
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio
WiFi
Kit di pronto soccorso disponibile
Accesso con chiavi
Allarme antifumo
Zona acqua bassa
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Connessione WiFi gratuita
Aria condizionata
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Check-in e check-out express
Cibo consegnato in contenitori coperti
Camere non fumatori
Parcheggio per disabili
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Situato a Lazise, a 1,1 km da Spiaggia di Lazise, 5,2 km da Gardaland e 16 km da Terme Virgilio di Sirmione, Trilocale Lazise Pool - Al Glicine Apartments è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. In un edificio risalente al 1970, questo appartamento è a 19 km da Castello di Sirmione - Rocca Scaligera e 19 km da Tower of San Martino della Battaglia.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, rilassarvi in giardino, oppure praticare il ciclismo.
Garda Thermal Park in Cola è a 3,6 km da questo appartamento, mentre Golf Club Paradiso del Garda si trova a 10 km di distanza. Aeroporto di Verona-Villafranca si trova a 20 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Piscina: periodo di chiusura gio 15 ott 2026 - ven 14 mag 2027
Appartamento Superior. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator and a microwave. The spacious apartment features a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area, a flat-screen TV with streaming services, as well as ancourtyard view. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: 023043-LOC-01169
