Ferienhaus Casa Lavanda - Villaggio Galanu - Li Valcaggi
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Ferienhaus Casa Lavanda - Villaggio Galanu
Via Li Nibbaroni 07038 Costa Paradiso SS 07038 Li Valcaggi it
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.0/10
Vedi disponibilitÃ
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.0/10
Spiaggia
Terrazza
Parcheggio privato
Escursionismo
Animali ammessi
Struttura interamente non fumatori
Giardino
Parcheggio sul posto
Piscina
Connessione internet
Kit di pronto soccorso disponibile
Parcheggio gratuito
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio
WiFi
Camere non fumatori
Ferienhaus Casa Lavanda - Villaggio Galanu si trova a Li Valcaggi. Questa casa vacanze offre un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze ha 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sulla montagna.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
È necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Casa Vacanze. This holiday home comes with 2 bedrooms, kitchen, a terrace and 1 bathroom with a shower. Guests can make meals in the fully equipped kitchen that has a refrigerator, a microwave and a toaster. The holiday home features a flat-screen TV, a washing machine, a coffee machine, a barbecue as well as mountain views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: IT090074B4000F1727
