Althea - Lignano Sabbiadoro
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Althea
Lignano Sabbiadoro Calle Goethe 32
Camere
4
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
7.6/10
Camere
4
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
7.6/10
Althea offre una piscina all’aperto stagionale, una zona spiaggia privata e una terrazza a Lignano Sabbiadoro, a 800 metri da Spiaggia di Lignano Riviera e 3,8 km da Parco Zoo Punta Verde. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Avrete a disposizione un angolo cottura con frigorifero e macchina da caffè, una TV a schermo piatto e un bagno privato con doccia. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento.
Museo Nazionale di Archeologia del Mare è a 43 km da Althea, mentre Parco Acquatico Aquafollie si trova a 44 km dalla struttura. Aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari si trova a 66 km di distanza.
Check-in dalle 11:00 e termina alle 09:00.
Le tariffe includono un ombrellone e 2 lettini o 2 sedie a sdraio.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. The kitchenette is equipped with a refrigerator, kitchenware and a microwave. Boasting a terrace, this apartment also provides a tea and coffee maker, a dining area and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds. ;
Appartamento con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. Meals can be prepared in the well-fitted kitchenette, which features a refrigerator, kitchenware and a microwave. Featuring a terrace, this apartment also features a tea and coffee maker, a dining area and a flat-screen TV. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 92918
Piscina all'aperto
Parcheggio sul posto
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Animali ammessi
Pagamenti elettronici disponibili
Parcheggio privato
Piscina all'aperto (stagionale)
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Spiaggia
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Spiaggia privata
Parco acquaticofuera del alojamientoa pagamento
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere non fumatori
Terrazza
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
DisponibilitĂ di camere familiari
Piscina
Aria condizionata
Campo da golf (nel raggio di 3 km)a pagamento
Fattura disponibile su richiesta
Ascensore
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
