City 43 - Lignano Sabbiadoro
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
City 43
Lignano Sabbiadoro Via Arcobaleno, 46 43
Animali ammessi
Parliamo
8.0/10
Animali ammessi
Parliamo
8.0/10
In una zona comoda in una zona centrale di Lignano Sabbiadoro, City 43 offre la vista sulla cittĂ e una terrazza. Questo appartamento prevede un alloggio con balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, TV a schermo piatto, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno.
Spiaggia di Lignano Sabbiadoro è a 600 metri da questo appartamento, mentre Parco Zoo Punta Verde si trova a 7,1 km di distanza. Aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari si trova a 68 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 2 Camere da Letto. Meals can be prepared in the kitchen, which is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The air-conditioned apartment provides a flat-screen TV, a washing machine, a dining area, a wardrobe as well as city views. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: IT030049C28TZP822S
Accesso con chiavi
Camere non fumatori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Aria condizionata
Animali ammessi
Terrazza
Allarme antifumo
Struttura interamente non fumatori
Estintori
DisponibilitĂ di camere familiari
