Salisburgo - Lignano Sabbiadoro
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Salisburgo
Camere
15
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
CS FR SK
8.2/10
Vedi disponibilitĂ
Camere
15
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
CS FR SK
8.2/10
DisponibilitĂ di camere familiari
Aria condizionata
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Struttura interamente non fumatori
WiFi
Parcheggio privato
Fattura disponibile su richiesta
Connessione WiFi gratuita
Terrazza
Animali ammessi
Connessione internet
Estintori
Camere non fumatori
Parcheggio sul posto
A 90 metri da Spiaggia di Lignano Sabbiadoro e a 1,3 km dal centro di Lignano Sabbiadoro, Salisburgo prevede alloggi climatizzati con WiFi gratuito e una terrazza. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre un balcone, un’area salotto, una TV a schermo piatto e una cucina con frigorifero e microonde. Il bagno privato comprende un bidet. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Parco Zoo Punta Verde è a 8,6 km da Salisburgo, mentre Museo Nazionale di Archeologia del Mare si trova a 47 km di distanza. Aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari si trova a 69 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 09:30.
Dovrete versare un supplemento di 30 EUR per gli arrivi dalle 19:30 alle 22:30. Tutte le richieste di arrivo tardivo sono soggette a conferma da parte della struttura.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 2 Camere da Letto. This air-conditioned apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. A seating area with a flat-screen TV, a dining area and a balcony are provided in this apartment. The unit offers 4 beds. ;
Appartamento con 2 Camere da Letto. This air-conditioned apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower. Guests can make meals in the kitchen that has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. A seating area with a flat-screen TV, a dining area and a balcony are offered in this apartment. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: IT030049B4C3A2TILR,IT030049B4YXGVPTC5,IT
