BGItalianVacation - Domus di Pitrizza - Liscia di Vacca
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
BGItalianVacation - Domus di Pitrizza
Liscia di Vacca Via Miata Villaggio Domus di Pitrizza
WiFi
Piscina
Parking
Parliamo
8.8/10
WiFi
Piscina
Parking
Parliamo
8.8/10
BGItalianVacation - Domus di Pitrizza propone un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Liscia di Vacca e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Questa struttura mette a disposizione un patio e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Spiaggia Pitrizza è a 2,1 km da questa casa vacanze, mentre Olbia Harbour si trova a 39 km dalla struttura. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 40 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
È necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Piscina: periodo di chiusura mar 302025 - lun 1 giu 2026
Casa con 3 Camere da Letto. Casa vacanze dotata di piscina con vista. È climatizzata e composta da ingresso indipendente, 1 soggiorno, 3 camere da letto separate e 3 bagni con doccia e bidet. Al suo interno troverete una cucina munita di piano cottura, frigorifero, lavastoviglie e utensili. Potrete usufruire anche di un barbecue. La sistemazione è dotata di interni spaziosi, lavatrice,per la preparazione di tè e caffè, area salotto, TV satellitare a schermo piatto e vista sul mare. L’alloggio presenta 4 letti.
Numero di licenza: IT090006C2000R7376
Giardino
Area fumatori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Parcheggio sul posto
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Vino/champagne
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Piscina con vista
Parcheggio gratuito
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Cibo consegnato in contenitori coperti
Parcheggio privato
Piscina all'aperto
Terrazza solarium
Riscaldamento
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Connessione internet
Barbecue
Fattura disponibile su richiesta
Zona acqua bassa
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Parcheggio per disabili
Pagamenti elettronici disponibili
Check-in e check-out privati
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Aria condizionata
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Connessione WiFi gratuita
Terrazza
Accesso con chiavi
Sdraio/lettini
Ombrelloni
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
WiFi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Camere non fumatori
Parcheggio
Arredamento da esterni
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Piscina all'aperto (stagionale)
Kit di pronto soccorso disponibile
Piscina
