Cuorea House ideale per bikers - Loano
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Cuorea House ideale per bikers
Via delle Olivette, 16 17025 Loano it
Parking
Parliamo
FR
9.6/10
Vedi disponibilitĂ
Parking
Parliamo
FR
9.6/10
Cuorea House ideale per bikers si trova a Loano, a 700 metri da Spiaggia di Loano e 16 km da Baia dei Saraceni, in una zona dove potrete praticare il ciclismo. Questo appartamento è a 44 km da Marina di Varazze e 44 km da Stazione di Varazze.
Questo appartamento con balcone e vista sul mare presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Grotte di Toirano è a 6,2 km da questo appartamento, mentre Marina di Alassio si trova a 14 km di distanza. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 68 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 009034-LT-1910
Immersioni subacqueefuera del alojamientoa pagamento
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Mascherine disponibili per gli ospiti
Canoafuera del alojamientoa pagamento
DisponibilitĂ di camere familiari
Pagamenti elettronici disponibili
Termometri forniti dalla struttura
Giochi da tavolo/puzzle
Parcheggio in strada
Escursioni in biciclettafuera del alojamiento
Riscaldamento
Estintori
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio
Windsurffuera del alojamientoa pagamento
Camere non fumatori
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Parcheggio gratuito
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Kit di pronto soccorso disponibile
Ascensore
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Arredamento da esterni
Check-in e check-out privati
Accesso con chiavi
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Tour in biciclettaa pagamento
Appartamento con 2 Camere da Letto e Vista Mare. This spacious apartment features 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchen, which has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment has tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker as well as sea views. The unit has 3 beds.
