I Trulli del Mulino - Locorotondo
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
I Trulli del Mulino
SC 218 Contrada Mulino 9 70010 Locorotondo it
WiFi
Parking
Servizi
Parliamo
9.6/10
Vedi disponibilitĂ
WiFi
Parking
Servizi
Parliamo
9.6/10
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio sul posto
Estintori
WiFi
Struttura interamente non fumatori
Terrazza
Parcheggio gratuito
Fattura disponibile su richiesta
DisponibilitĂ di camere familiari
Aria condizionata
Camere/strutture per ospiti disabili
Accesso su sedia a rotelle
Giardino
Parcheggio privato
Barbecue
Parcheggio
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
Dotato di terrazza, I Trulli del Mulino è un alloggio a Locorotondo che mette a disposizione la vista sul giardino e il WiFi gratuito. Situata a 38 km da Cattedrale di Taranto, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Castello Aragonese è a 38 km da questa casa vacanze, mentre Museo Archeologico Nazionale di Taranto - MArTA si trova a 39 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 69 km di distanza.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
Casa Vacanze. Guests will have a special experience as this holiday home provides a fireplace. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. Guests will find a refrigerator, a dishwasher, an oven and a microwave in the kitchen. The holiday home also has a barbecue. The holiday home offers a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area, a flat-screen TV, as well as garden views. The unit offers 5 beds.
Numero di licenza: 072025B400024119
