Al glicine - Lovere
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Al glicine
Via Provinciale, 2 B 24065 Lovere it
WiFi
Parking
Parliamo
7.7/10
Vedi disponibilitĂ
WiFi
Parking
Parliamo
7.7/10
Appartamento con 2 Camere da Letto. This spacious apartment comprises a kitchen, a seating area, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath and a shower. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. Featuring a balcony with garden views, this apartment also provides a wardrobe and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Al glicine si trova a Lovere, a 40 km da Centro Congressi Giovanni XXIII e 40 km da Ente Fiera PromoBerg, in una zona dove potrete praticare il ciclismo. Questa struttura mette a disposizione un patio, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e un balcone con la vista sulla montagna.
Accademia Carrara è a 40 km da questo appartamento, mentre Teatro Donizetti si trova a 40 km dalla struttura. Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio si trova a 38 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 016128-CNI-00071
Parcheggio
Parcheggio gratuito
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio privato
WiFi
Tour a piedi
Parcheggio sul posto
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita
Struttura interamente non fumatori
Tour in bicicletta
Escursioni in biciclettafuera del alojamiento
