Apartment in Lucca near San Frediano Church - Lucca
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Apartment in Lucca near San Frediano Church
Parliamo
FR NL
10.0/10
Parliamo
FR NL
10.0/10
Posizionato al centro di Lucca, a 20 km da Torre di Pisa e 20 km da Duomo di Pisa, Apartment in Lucca near San Frediano Church è un alloggio con aria condizionata. Questo appartamento è a 27 km da Piazza dei Miracoli e 33 km da Stazione Ferroviaria di Montecatini Centro.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, una TV con canali via cavo, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 2 bagni con doccia.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono San Michele in Foro, Piazza dellAnfiteatro e Torre Guinigi. Aeroporto di Pisa Galileo Galilei si trova a 36 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di notare che il pagamento dellintero importo della prenotazione è richiesto prima dellarrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi lindirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
Appartamento con 2 Camere da Letto. This spacious apartment consists of a kitchen, a seating area, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a hairdryer. In the well-fitted kitchen, guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven. This apartment is air-conditioned and features a TV with cable channels, a washing machine, a tea and coffee maker and a dining area. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: IT046017C2WU6J79UE
Camere non fumatori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Aria condizionata
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Struttura interamente non fumatori
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
