Trilocale fronte mare a Marcelli - M263 - Marcelli
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Trilocale fronte mare a Marcelli - M263
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
8.0/10
Vedi disponibilitĂ
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
8.0/10
Appartamento con 2 Camere da Letto. This spacious apartment comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment features air conditioning, a washing machine, a seating area as well as a terrace with sea views. The unit has 4 beds.
Alloggio situato a Marcelli, a 10 km da Santuario della Santa Casa di Loreto e 15 km da Casa Leopardi, Trilocale fronte mare a Marcelli - M263 offre l’aria condizionata. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 10 metri da Spiaggia Libera Marcelli e 21 km da Stazione di Ancona.
Questo appartamento con terrazza e vista sul mare presenta 2 camere da letto, un soggiorno, una TV, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Aeroporto internazionale di Ancona si trova a 36 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Numero di licenza: 042032-LOC-00267
Terrazza
Parcheggio privato
Parcheggio sul posto
Fattura disponibile su richiesta
Accesso con chiavi
Parcheggio gratuito
Estintori
Spiaggia
Parcheggio
Animali ammessi
Aria condizionata
