Villetta delle Ortensie - Marina di Cerveteri
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Villetta delle Ortensie
Parking
Parliamo
9.0/10
Parking
Parliamo
9.0/10
Con vista sul mare, Villetta delle Ortensie prevede un alloggio dotato di giardino e terrazza, a circa 500 metri da Stabilimento balneare Il Quadrifoglio. Questo alloggio con vista sul giardino propone un patio.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Stazione Metro Battistini è a 40 km da questa casa vacanze, mentre Basilica di San Pietro si trova a 42 km di distanza. Aeroporto di Roma Fiumicino si trova a 29 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 3 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home is comprised of 1 living room, 3 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the kitchen. The holiday home also has a barbecue. Boasting a terrace with sea views, this holiday home also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: IT058029C2BQFL6BWN
Giardino
Parcheggio gratuito
Riscaldamento
Aria condizionata
Parcheggio
Arredamento da esterni
Estintori
Struttura interamente non fumatori
