Dimora Nuccio Primo piano - Martina Franca
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Dimora Nuccio Primo piano
Martina Franca Via Solitario, 25
WiFi
Parliamo
ES
WiFi
Parliamo
ES
A 29 km da Cattedrale di Taranto e 30 km da Castello Aragonese, Dimora Nuccio Primo piano propone il WiFi gratuito e una terrazza. Questo appartamento prevede un alloggio con balcone.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Museo Archeologico Nazionale di Taranto - MArTA è a 30 km da questo appartamento, mentre Taranto Sotterranea si trova a 32 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 68 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. A seating area with a flat-screen TV, a washing machine and a terrace are featured in this spacious apartment. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: IT073013C200095720
Deposito bagagli
WiFi
Terrazza
WiFi disponibile ovunque
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
