M&G holiday house - Matera
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
M&G holiday house
Matera 2 Via Andrea Serrao
WiFi
Parliamo
9.4/10
WiFi
Parliamo
9.4/10
A 700 metri da Casa Grotta nei Sassi e 200 metri da Castello Tramontano, M&G holiday house prevede il WiFi gratuito e una sala comune. Questa casa vacanze è a 700 metri da Chiesa di San Pietro Caveoso e 700 metri da Palazzo Lanfranchi.
Questa casa vacanze con 2 camere da letto e aria condizionata presenta 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. La cucina comprende microonde, piano cottura e macchina da caffè.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono Cattedrale di Matera, Museo MUSMA e Palombaro Lungo. Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a 65 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home comprises a kitchen, 2 bedrooms and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which comes with a stovetop, kitchenware and a microwave. The holiday home provides a coffee machine, a seating area, a dining area, a sofa, as well as a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 077014C202781001
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Servizio navetta (a pagamento)
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
DisponibilitĂ di camere familiari
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Check-in e check-out express
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
Riscaldamento
Accesso con chiavi
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Check-in e check-out privati
Camere non fumatori
Connessione internet
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Sala comune/zona TV
Allarme antifumo
Estintori
WiFi
Accesso a personale sanitario
Servizio navetta
WiFi disponibile ovunque
Connessione WiFi gratuita
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
