Appartamento Sole - Mezzana
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Appartamento Sole
Via IV Novembre, 94 Primo piano 38020 Mezzana it
WiFi
Parking
Parliamo
ES
9.2/10
Vedi disponibilitÃ
WiFi
Parking
Parliamo
ES
9.2/10
Terrazza
Estintori
Struttura interamente non fumatori
Autorimessa
Connessione WiFi gratuita
Riscaldamento
Camere non fumatori
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio gratuito
Parcheggio privato
Terrazza solarium
WiFi disponibile ovunque
WiFi
Disponibilità di camere familiari
Connessione internet
Giardino
Appartamento Sole si trova a Mezzana e prevede un alloggio con WiFi gratuito a 41 km da Lago di Tovel, 10 km da Fattore Legno e 13 km da Forte Strino. Situata a 20 km da Passo del Tonale, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Con un accesso diretto a un balcone con vista sul giardino, questo appartamento comprende 3 camere da letto. Questo appartamento con terrazza e vista sulla montagna contiene anche una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno e 2 bagni con bidet e asciugacapelli.
Fontana Acqua Ferrugginosa è a 24 km da questo appartamento, mentre Castello dAltaguardia si trova a 28 km dalla struttura. Aeroporto di Bolzano si trova a 75 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
È necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 3 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this spacious apartment also consists of 3 bedrooms, a seating area and 2 bathrooms with a shower and a bidet. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a terrace with garden views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 5 beds.
Numero di licenza: 022114-AT-017776
