Casa Milano - Apartments and Rooms - Vintage Vibes, balcony - Milano
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Casa Milano - Apartments and Rooms - Vintage Vibes, balcony
Milano Via Lupetta, 5
WiFi
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
ES PT-PT
5.7/10
WiFi
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
ES PT-PT
5.7/10
Provvisto di WiFi gratuito, Casa Milano - Apartments and Rooms - Vintage Vibes, balcony è un alloggio posizionato al centro di Milano, a 900 metri da Chiesa di San Maurizio al Monastero Maggiore e 400 metri da Museo del Novecento. Questo appartamento è a 500 metri da Palazzo Reale e 500 metri da Piazza del Duomo.
Con accesso diretto a un balcone, questo appartamento comprende 1 camera da letto. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Castello Sforzesco, Teatro alla Scala e Galleria Vittorio Emanuele II. Aeroporto di Milano Linate si trova a 9 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. This apartment features a washing machine, heating, a flat-screen TV and a balcony. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: 015146-FOR-00345
Connessione WiFi gratuita
WiFi
Connessione internet
Struttura interamente non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Animali ammessi
