Italianway Comfort - Braida 3 - Milano
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Italianway Comfort - Braida 3
Milano Via della Braida 3
WiFi
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
8.7/10
WiFi
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
8.7/10
Proprio nel centro di Milano, a breve distanza da Porta Romana Metro Station e Museo del Novecento, Italianway Comfort - Braida 3 offre il WiFi gratuito, l’aria condizionata e comode dotazioni come microonde e bollitore elettrico. Questo appartamento è a 3,4 km da Teatro alla Scala e 3,6 km da Galleria Vittorio Emanuele II.
Questo appartamento offre 1 camera da letto, una TV con canali via cavo, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Villa Necchi Campiglio, Palazzo Reale e Stazione Metro San Babila. Aeroporto di Milano Linate si trova a 7 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. The air-conditioned apartment features 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment offers a washing machine, a tea and coffee maker, a wardrobe, a high chair for children and a TV with cable channels. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: 015146-CIM-09680
WiFi disponibile ovunque
Estintori
Animali ammessi
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
Connessione WiFi gratuita
WiFi
Connessione internet
Pagamenti elettronici disponibili
Riscaldamento
