Keys of Italy - Cavalcanti3 - One bedroom Apartment - Milano
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Keys of Italy - Cavalcanti3 - One bedroom Apartment
Milano Via Guido Cavalcanti, 3 terzo
WiFi
Parliamo
ES FR
9.5/10
WiFi
Parliamo
ES FR
9.5/10
A Milano, a 1,3 km da Stazione Metro Centrale e 2,6 km da Bosco Verticale, Keys of Italy - Cavalcanti3 - One bedroom Apartment prevede un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata e terrazza. In questo appartamento avrete accesso a un balcone.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia.
Stazione Metro Lambrate è a 2,9 km da questo appartamento, mentre Milano Dateo Metro Station si trova a 3,4 km di distanza. Aeroporto di Milano Linate si trova a 9 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. This air-conditioned apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. Boasting a balcony, this apartment also features a washing machine, heating and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: IT015146B40EGT7HBS
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Terrazza
WiFi
Estintori
WiFi disponibile ovunque
Struttura interamente non fumatori
Camere non fumatori
Connessione internet
Ascensore
Aria condizionata
Connessione WiFi gratuita
Riscaldamento
