La Casa di Tom - Homy Milano - Milano
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
La Casa di Tom - Homy Milano
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
BG ES FR RU
8.3/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
BG ES FR RU
8.3/10
A Milano, a 1,8 km da Stazione Metro Centrale e 2,9 km da Stazione Metro Lambrate, La Casa di Tom - Homy Milano è un alloggio climatizzato che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. In questo appartamento avrete accesso a un patio.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città . Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Bosco Verticale è a 3,2 km da questo appartamento, mentre GAM Milano si trova a 3,3 km di distanza. Aeroporto di Milano Linate si trova a 9 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con Terrazza. The air-conditioned apartment has 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the well-equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Boasting a terrace with city views, this apartment also features a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 015146-CIM-07571
Fattura disponibile su richiesta
WiFi disponibile ovunque
Kit di pronto soccorso disponibile
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Area fumatori
Riscaldamento
WiFi
Navetta aeroportuale
Terrazza
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Servizio navetta
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Animali ammessi
Servizio navetta (a pagamento)
Connessione WiFi gratuita
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Check-in e check-out express
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Camere non fumatori
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Connessione internet
Parcheggio in strada
Pagamenti elettronici disponibili
Estintori
Parcheggio
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
Termometri forniti dalla struttura
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
