SP15 -Isola- Super Large Apartment - Milano
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
SP15 -Isola- Super Large Apartment
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
7.5/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
7.5/10
A Milano, a 1,3 km da Bosco Verticale e 1,9 km da Stazione Metro Centrale, SP15 -Isola- Super Large Apartment offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 3,7 km da Castello Sforzesco e 4,1 km da GAM Milano.
Questo appartamento con aria condizionata ha 7 camere da letto e 7 bagni con bidet, doccia e asciugacapelli. Troverete una zona pranzo e una cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno.
Arena Civica è a 3,3 km da questo appartamento, mentre Pinacoteca di Brera si trova a 3,6 km dalla struttura. Aeroporto di Milano Linate si trova a 10 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
A surcharge of 50 EUR applies for arrivals after check-in hours 21:00-23:45.requests for late arrival are subject to confirmation by the property.
When travelling with pets, please note that an extra charge of 50.00 euro per pet, per stay applies.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Appartamento. This spacious apartment comes with 7 bedrooms, a kitchen and 7 bathrooms with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment features air conditioning, a washing machine, a dining area, a wardrobe and a flat-screen TV. The unit has 7 beds.
Numero di licenza: IT015146B4OD6SUF6O
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
WiFi
Fattura disponibile su richiesta
Animali ammessi
WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita
