Casa vacanze Il Mandarancio - Modica
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Casa vacanze Il Mandarancio
Via Cava Ispica 97015 Modica it
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.7/10
Vedi disponibilitĂ
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.7/10
Terrazza
Check-in e check-out express
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Parcheggio
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio gratuito
Struttura interamente non fumatori
Animali ammessi
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Parcheggio sul posto
Riscaldamento
Parcheggio privato
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Aria condizionata
WiFi
Giardino
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Estintori
Camere non fumatori
Kit di pronto soccorso disponibile
Situato a Modica, ad appena 30 km da Oasi Naturale di Vendicari, l’alloggio Casa vacanze Il Mandarancio propone una terrazza e il WiFi gratuito. Situata a 28 km da Cattedrale di Noto, la struttura prevede un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili piĂą frigorifero, e 1 bagno con bidet edi cortesia. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Aeroporto di Comiso si trova a 45 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Casa Vacanze. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Boasting a patio, this holiday home also offers a washing machine, a tea and coffee maker and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 19088006B413576
