Apartment Le Buche-4 by Interhome - Monsanto
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Apartment Le Buche-4 by Interhome
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
Apartment Le Buche-4 by Interhome, una struttura con piscina all’aperto stagionale situata a Monsanto, dista 33 km da Piazza Matteotti, 36 km da Piazza del Campo e 47 km da Piazzale Michelangelo. Il WiFi gratuito è tra i servizi offerti in tutta la struttura e il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, soggiorno, angolo cottura, zona pranzo e 1 bagno con bidet e doccia.
Palazzo Pitti è a 47 km da questo appartamento, mentre Palazzo Strozzi si trova a 48 km dalla struttura. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 54 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di notare che potrete usufruire gratuitamente di 1 culla.Siete pregati di notare che il pagamento dellintero importo della prenotazione è richiesto prima dellarrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi lindirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Appartamento. Boasting a private entrance, this apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the fully equipped kitchenette, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment features a dining area and heating. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 052022AAT0025
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio sul posto
WiFi disponibile ovunque
Piscina all'aperto
Escursionismo
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Parcheggio privato
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Piscina all'aperto (stagionale)
WiFi
Area fumatori
Animali ammessi
Barbecue
Piscina
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Parcheggio
