Villa Agave 8, Emma Villas - Monteciccardo
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Villa Agave 8, Emma Villas
Monteciccardo Via Molini 7
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
8.0/10
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
8.0/10
Villa Agave 8, Emma Villas, una struttura con piscina all’aperto stagionale e terrazza, si trova a a Monteciccardo a 35 km da Mostra dOltremare, 36 km da Aquafan e 42 km da Fiabilandia. Questa villa presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con bidet e doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Stadio Romeo Neri è a 46 km da questa villa, mentre Stazione Ferroviaria di Rimini si trova a 48 km di distanza. Aeroporto di Rimini Federico Fellini si trova a 39 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Please note that late check-in from 20:00 until 00:00 costs EUR 80.requests for late arrival are subject to confirmation by the property.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Piscina: periodo di chiusura sab 4 ott 2025 - ven 24 apr 2026
Piscina: periodo di chiusura sab 3 ott 2026 - ven 23 apr 2027
Piscina: periodo di chiusura sab 2 ott 2027 - ven 28 apr 2028
Piscina: periodo di chiusura sab 7 ott 2028 - ven 27 apr 2029
Villa con 4 Camere da Letto. This villa features a microwave, air conditioning and washing machine. Please note that late check-in from 20:00 until 00:00 costs EUR 80.requests for late arrival are subject to confirmation by the property.
Numero di licenza: 041044-LOC-00432
Aria condizionata
Animali ammessi
Piscina
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Struttura interamente non fumatori
Piscina all'aperto
Barbecue
Piscina all'aperto (stagionale)
Estintori
Parcheggio sul posto
Connessione internet
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Giardino
Riscaldamento
Parcheggio privato
Solarium
Parcheggio gratuito
Sdraio/lettini
Camere non fumatori
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Parcheggio
Terrazza
