Carmen house 2 - Montesilvano
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Carmen house 2
Montesilvano 32 Via Trieste
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
A Montesilvano, a 300 metri da Spiaggia di Montesilvano e 46 km da Abbazia di San Giovanni in Venere, Carmen house 2 offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 7,2 km da Casa Natale di Gabriele DAnnunzio e 8,7 km da Porto di Pescara.
Affacciandosi su un balcone, questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere separate e una cucina con utensili.
Bus Terminal Pescara è a 5,8 km da questo appartamento, mentre Stazione Centrale di Pescara si trova a 5,9 km di distanza. Aeroporto di Pescara si trova a 10 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. The spacious apartment provides air conditioning, a washing machine, heating and a flat-screen TV. The unit offers 5 beds.
Numero di licenza: 068024CVP0699
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio gratuito
Animali ammessi
Connessione internet
WiFi
Connessione WiFi gratuita
Aria condizionata
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Struttura interamente non fumatori
