Dimora Rose - Nardò
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Dimora Rose
Nardò 2 Via Capitano Domenico Trotta
WiFi
Parking
Parliamo
9.8/10
WiFi
Parking
Parliamo
9.8/10
Dimora Rose si trova a Nardò, a 28 km da Piazza SantOronzo, e prevede un patio, un giardino e il WiFi gratuito. La struttura presenta la vista sul giardino e si trova a 28 km da Piazza Mazzini e 16 km da Stazione di Gallipoli.
Questa casa vacanze con aria condizionata dispone di 2 camere da letto e 2 bagni con bidet, doccia e asciugacapelli. La cucina ha frigorifero, forno e microonde più macchina da caffè.
Castello di Gallipoli è a 16 km da questa casa vacanze, mentre Cattedrale di SantAgata si trova a 16 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 71 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home includes a kitchen, 2 bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The holiday home has tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a coffee machine, a dining area as well as garden views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: IT075052C200069916
Accesso con chiavi
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Estintori
Connessione internet
Parcheggio
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
WiFi disponibile ovunque
Camere non fumatori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Parcheggio per disabili
Parcheggio in strada
Parcheggio gratuito
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Arredamento da esterni
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
WiFi
Giardino
Connessione WiFi gratuita
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
DisponibilitĂ di camere familiari
Kit di pronto soccorso disponibile
Riscaldamento
