Casa e Mariella - Neapol
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Casa e Mariella
Neapol 19 Vico Teatro Nuovo
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
8.1/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
8.1/10
Casa e Mariella offre un balcone e si trova a Napoli, ad appena 700 metri da Maschio Angioino e 800 metri da Teatro San Carlo. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 1 bagno. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono Via Chiaia, Palazzo Reale di Napoli e Galleria Borbonica. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 10 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 12:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. The air-conditioned holiday home has 2 bedrooms, 1 bathroom and a kitchen. The holiday homes kitchen is available for cooking and storing food. Boasting a balcony, this holiday home also offers heating and a flat-screen TV. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: 15063049LOB5893
Aria condizionata
Animali ammessi
WiFi
Struttura interamente non fumatori
Connessione internet
Servizio navetta
WiFi disponibile ovunque
Servizio navetta (a pagamento)
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio privato
Parcheggio
