Affittacamere da Michele - Orzano
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Affittacamere da Michele
Orzano Via Buttrio, 4
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
7.8/10
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
7.8/10
Situato a Orzano, a 14 km da Stadio Friuli e 31 km da Palmanova Outlet Village, Affittacamere da Michele prevede un giardino e il WiFi gratuito, oltre a un parcheggio privato gratuito per chi viaggia in auto. Lalloggio è interamente non fumatori ed è ubicato a 31 km da Fiere Gorizia.
Presso questo affittacamere, tutte le camere prevedono una terrazza. Tutte con bagno privato che include un bidet e lasciugacapelli, le camere di Affittacamere da Michele offrono anche la vista giardino. Le camere presso questa struttura includono l’aria condizionata e una scrivania.
Salcano è a 39 km da Affittacamere da Michele. Aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari si trova a 36 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Camera Matrimoniale. La camera matrimoniale è climatizzata e provvista di ingresso indipendente, terrazza con vista sul giardino e bagno privato con doccia. Lalloggio presenta 1 letto.
Numero di licenza: 137363
Parcheggio sul posto
Parcheggio gratuito
Connessione internet
Struttura interamente non fumatori
Giardino
Area fumatori
Camere non fumatori
Parcheggio
WiFi
Aria condizionata
Parcheggio privato
Connessione WiFi gratuita
Riscaldamento
