Suite Prima Pietra con Piscina - Ostuni
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Suite Prima Pietra con Piscina
Corso Giuseppe Garibaldi, 49 piano terra 72017 Ostuni it
WiFi
Piscina
Spa/wellness
Parliamo
FR
8.8/10
Vedi disponibilitĂ
WiFi
Piscina
Spa/wellness
Parliamo
FR
8.8/10
Monolocale con Vasca Idromassaggio. This luxurious studio offers a private pool, a hot tub and a spa bath. The studio provides air conditioning, a private entrance, as well as a private bathroom featuring a walk-in shower and a bidet. The unit offers 1 bed.
Suite Prima Pietra con Piscina offre un alloggio climatizzato con piscina privata a Ostuni. La struttura offre la vista sulla piscina e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento prevede una TV a schermo piatto. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Questo appartamento offre una vasta gamma di servizi per il benessere, tra cui una piscina coperta e una vasca idromassaggio.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di Suite Prima Pietra con Piscina includono Colonna di SantOronzo, Palazzo di Lopez y Royo e Palazzo Ducale. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 36 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: IT074012C200114788
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Piscina al coperto (tutto l'anno)
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Fattura disponibile su richiesta
Connessione internet
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Piscina riscaldata
Piscina coperta
Estintori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Minimarket sul posto
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Riscaldamento
Sala spa/area relax
Piscina
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Connessione WiFi gratuita
Aria condizionata
Vasca idromassaggio/jacuzzi
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Struttura interamente non fumatori
WiFi disponibile ovunque
WiFi
