Trullo del Paradiso and pool - Ostuni
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Trullo del Paradiso and pool
Ostuni Contrada Paradiso
WiFi
Piscina
Spa/wellness
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
WiFi
Piscina
Spa/wellness
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
Trullo del Paradiso and pool si trova a Ostuni, a 38 km da Riserva naturale di Torre Guaceto, e propone un patio, un giardino e il WiFi gratuito. Situata a 17 km da Costa Merlata, la struttura prevede una piscina allaperto e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze comprende 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV con canali satellitari, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sul giardino.
Presso questa casa vacanze potrete usufruire di una vasca idromassaggio.
Cattedrale di Taranto è a 43 km da Trullo del Paradiso and pool, mentre Castello Aragonese si trova a 44 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 38 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Casa con 2 Camere da Letto. Guests will have a special experience as the holiday home features a fireplace. Featuring a private entrance, this holiday home consists of a kitchen, 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Guests will find kitchenware, a microwave, a toaster and an electric kettle in the well-equipped kitchen. The holiday home also offers a barbecue. Boasting a terrace with garden views, this holiday home also provides a washing machine and a TV with satellite channels. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: BR07401291000021602
Giardino
Struttura interamente non fumatori
Piscina
Barbecue
Connessione internet
WiFi
Piscina all'aperto
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio privato
Piscina all'aperto (tutto l'anno)
Estintori
Arredamento da esterni
Parcheggio
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio gratuito
Parcheggio sul posto
Piscina
Vasca idromassaggio/jacuzzi
Animali ammessi
Camere non fumatori
