Vista Paradiso - Otranto
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Vista Paradiso
Villaggio del turchese 6 73020 Otranto it
Parking
Parliamo
Vedi disponibilitĂ
Parking
Parliamo
Vista Paradiso, una struttura con terrazza situata a Otranto, dista 24 km da Roca, 49 km da Piazza Mazzini e 4,8 km da Castello di Otranto. In questa casa vacanze avrete a disposizione una cucina con utensili.
Questa casa vacanze con 1 camera da letto offre una TV a schermo piatto, l’aria condizionata e un soggiorno.
Otranto Porto è a 5,4 km da questa casa vacanze, mentre Torre Santo Stefano si trova a 10 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 90 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: It075091c200119582
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio gratuito
Terrazza
Aria condizionata
Parcheggio
Casa con 1 Camera da Letto. The holiday homes kitchen, which has kitchenware, is available for cooking and storing food. This holiday home is air-conditioned and features a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a private entrance, a wardrobe, as well as heating. The unit offers 3 beds.
