Lincanto - Palau
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Lincanto
Via dei Cisti, 3 07020 Palau it
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR HR NL PT-PT
Vedi disponibilitĂ
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR HR NL PT-PT
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
WiFi disponibile ovunque
Spiaggia
Aria condizionata
Connessione internet
Riscaldamento
Animali ammessi
Parcheggio
Parcheggio in strada
Area fumatori
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio gratuito
Estintori
Arredamento da esterni
WiFi
Alloggio situato a Palau, a 1,1 km da Spiaggia dellIsolotto e a 8,2 km da Isola dei Gabbiani, Lincanto offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Questo appartamento è a 15 km da Giants Tombs Coddu Vecchiu e 39 km da San Simplicio Church.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV con canali via cavo, una cucina con utensili e un patio con la vista sul mare.
Olbia Harbour è a 42 km da questo appartamento, mentre Isola dei Gabbiani si trova a 8,2 km di distanza. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 42 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:30 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento Deluxe con 2 Camere da Letto e Vista Oceano. The spacious apartment has 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which has a dishwasher, kitchenware, a microwave and a toaster. The air-conditioned apartment features a TV with cable channels, a washing machine, a private entrance, a coffee machine as well as sea views. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: IT090054C2000T8050
