La Chiocciola Viaggiatrice Luminoso appartamento con WiFi e parcheggio vicino Franciacorta e Lago Iseo - Palazzolo sullʼOglio
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
La Chiocciola Viaggiatrice Luminoso appartamento con WiFi e parcheggio vicino Franciacorta e Lago Iseo
Palazzolo sullʼOglio Via Trento, 51
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.4/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.4/10
A 23 km da Ente Fiera PromoBerg, 25 km da Centro Congressi Giovanni XXIII e 26 km da Teatro Donizetti, La Chiocciola Viaggiatrice Luminoso appartamento con WiFi e parcheggio vicino Franciacorta e Lago Iseo è un alloggio posizionato a Palazzolo sullʼOglio. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questa casa vacanze.
Centro Commerciale Orio Center è a 26 km da La Chiocciola Viaggiatrice Luminoso appartamento con WiFi e parcheggio vicino Franciacorta e Lago Iseo, mentre Accademia Carrara si trova a 27 km dalla struttura. Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio si trova a 21 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that comes with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. This holiday home features a washing machine, flat-screen TV with streaming services, ancourtyard view, as well as winechampagne for guests. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: IT017133C2FMQLY3PH
Parcheggio sul posto
Ceste per animali domestici
Giochi da tavolo/puzzle
Parcheggio privato
Passeggini
Parcheggio
Parcheggio gratuito
Deposito bagagli
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Ciotole per animali domestici
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Area fumatori
Accesso con chiavi
Kit di pronto soccorso disponibile
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Connessione internet
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Connessione WiFi gratuita
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Struttura interamente non fumatori
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Consegna spesa a domicilioa pagamento
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionata
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Cibo consegnato in contenitori coperti
Cassaforte
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
WiFi
Riscaldamento
Check-in e check-out privati
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Disponibilità di camere familiari
Animali ammessi
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Estintori
Fattura disponibile su richiesta
