B&B Domus Dei Cocchieri - Palermo
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
B&B Domus Dei Cocchieri
Palermo Piazzetta Chiesa Dei Cocchieri 4
Camere
4
WiFi
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
ES
8.8/10
Camere
4
WiFi
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
ES
8.8/10
A 600 metri da Fontana Pretoria, a Palermo, B&B Domus Dei Cocchieri propone alloggi con aria condizionata e WiFi gratuito.
Questo bed and breakfast offre una TV a schermo piatto e un bagno privato condi cortesia, asciugacapelli e bidet.
A colazione troverete opzioni a buffet, continentali o italiane.
Potrete anche rilassarvi nella sala comune.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di B&B Domus Dei Cocchieri includono Cattedrale di Palermo, Stazione di Palermo Centrale e Church of the Gesu. Laeroporto (Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino) è a 30 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Camera Matrimoniale. Camera climatizzata con connessione WiFi gratuita, mobili depoca, TV a schermo piatto e bagno privato. ;
Camera Singola. Camera climatizzata con connessione WiFi gratuita, mobili depoca, TV a schermo piatto e bagno privato. ;
Camera Tripla Basic. Camera tripla dotata di bagno privato con doccia, asciugacapelli, bidet edi cortesia. La camera tripla dispone di aria condizionata, TV a schermo piatto, armadio e riscaldamento. L’alloggio presenta 2 letti.
Numero di licenza: 19082053C109647
Sala comune/zona TV
Accesso a personale sanitario
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Camere non fumatori
Accesso con chiavi
Struttura interamente non fumatori
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Aria condizionata
Area fumatori
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Camera anallergica
Animali ammessi
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Riscaldamento
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Check-in e check-out privati
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
DisponibilitĂ di camere familiari
Connessione WiFi gratuita
Deposito bagagli
Autonoleggio
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Fax/fotocopiatrice
Servizio pulizie giornaliero
Ascensore
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Connessione internet
WiFi
WiFi disponibile ovunque
Navetta aeroportuale
Fattura disponibile su richiesta
