Casa dei normanni - Palermo
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Casa dei normanni
Palermo Via del Parlamento
WiFi
Camere per single
Parliamo
8.9/10
WiFi
Camere per single
Parliamo
8.9/10
A Palermo, a 500 metri da Fontana Pretoria e 1,2 km da Cattedrale di Palermo, Casa dei normanni offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 1,1 km da Teatro Massimo e 1 km da Foro Italico di Palermo.
Questo appartamento prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e piano cottura e 1 bagno con bidet e doccia.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Church of the Gesu, Via Maqueda e Stazione di Palermo Centrale. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 30 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this apartment is comprised of a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator and kitchenware. The apartment offers a coffee machine, a wardrobe, heating and a flat-screen TV. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: 19082053C245392
WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
Riscaldamento
Struttura interamente non fumatori
WiFi
Connessione WiFi gratuita
