La petite Bastet - Palermo
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
La petite Bastet
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
FR
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
FR
Alloggio ubicato a Palermo, a 600 metri da Cattedrale di Palermo e a 900 metri da Fontana Pretoria, La petite Bastet offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Questo appartamento è a 1,1 km da Church of the Gesu e 900 metri da Via Maqueda.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Teatro Massimo, Piazza Castelnuovo e Teatro Politeama. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 28 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, an oven and a microwave. The apartment offers air conditioning, a washing machine, a private entrance, a tea and coffee maker and a flat-screen TV with streaming services. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: IT082053C2IR3DM74B
Giochi da tavolo/puzzle
Connessione WiFi gratuita
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Accesso con chiavi
Aria condizionata
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Camere non fumatori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Connessione internet
Check-in e check-out privati
Pagamenti elettronici disponibili
Animali ammessi
WiFi
WiFi disponibile ovunque
Riscaldamento
Struttura interamente non fumatori
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
