Residence Il Capo - Palermo
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Residence Il Capo
Via Porta Carini 46 90134 Palermo it
Camere
4
WiFi
Parliamo
9.3/10
Vedi disponibilitĂ
Camere
4
WiFi
Parliamo
9.3/10
Con vista sulla città , Residence Il Capo mette a disposizione un alloggio con balcone, a circa 600 metri da Cattedrale di Palermo. L’alloggio si trova a 1 km da Fontana Pretoria e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Teatro Massimo, Piazza Castelnuovo e Teatro Politeama. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 28 km dalla struttura.
Check-in dalle 12:00 e termina alle 10:00.
La tariffa include la pulizia di fine soggiorno.Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 19082053C213366
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Camere non fumatori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Lavaggio a seccoa pagamento
Struttura interamente non fumatori
DisponibilitĂ di camere insonorizzate
Riscaldamento
WiFi
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Sicurezza 24 ore su 24
Servizio stireriaa pagamento
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Accesso con chiavi
Fattura disponibile su richiesta
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Pagamenti elettronici disponibili
Check-in e check-out privati
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Connessione WiFi gratuita
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
WiFi disponibile ovunque
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Aria condizionata
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Accesso a personale sanitario
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Connessione internet
Ascensore
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Deposito bagagli
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
Servizio lavanderiaa pagamento
Appartamento con 1 Camera da Letto. Dotato di balcone con vista sulla città e aria condizionata, questo appartamento riscaldato con 1 camera da letto è dotato di TV, connessione WiFi gratuita e cucina con forno, microonde e frigorifero. Include un bagno privato con doccia, bidet e asciugacapelli.
