casa in oltretorrente Parma - Parma
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
casa in oltretorrente Parma
Parma 30 Borgo San Giuseppe
WiFi
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
9.3/10
WiFi
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
9.3/10
In una zona centrale di Parma, a 1,6 km da Stazione Ferroviaria di Parma e 900 metri da Parco Ducale Parma, casa in oltretorrente Parma è un alloggio climatizzato che prevede balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento si trova in un edificio del 1940, a 8 km da Fiera di Parma e 1 km da Galleria Nazionale di Parma.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla cittĂ presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Birthplace And Museum of Arturo Toscanini Museum, Sanctuary of Santa Maria della Steccata e Governors Palace. Aeroporto di Parma si trova a 5 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The well-fitted kitchen features a refrigerator, an oven, a tea and coffee maker and a toaster. Boasting a terrace with city views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 034027-AT-00695
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Struttura interamente non fumatori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Accesso con chiavi
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Connessione WiFi gratuita
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
WiFi
Riscaldamento
Aria condizionata
Connessione internet
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Animali ammessi
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Procedure di verifica della salute degli ospiti
