2 camere fronte Ospedale - Centro e Mare a piedi - Pescara
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
2 camere fronte Ospedale - Centro e Mare a piedi
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
10.0/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
10.0/10
Con vista sul giardino, 2 camere fronte Ospedale - Centro e Mare a piedi propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 1,6 km da Spiaggia di Pescara. L’alloggio si trova a 41 km da Abbazia di San Giovanni in Venere e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, una cucina con utensili e 1 bagno. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Casa Natale di Gabriele DAnnunzio, Stazione Centrale di Pescara e Bus Terminal Pescara. Aeroporto di Pescara si trova a 4 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 2 Camere da Letto. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. Featuring a terrace with garden views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: 068028CVP0479
Parcheggio
Parcheggio gratuito
WiFi disponibile ovunque
Terrazza
Connessione WiFi gratuita
Struttura interamente non fumatori
WiFi
Connessione internet
Animali ammessi
