Loggetta Sole Appartamento Pescara Centro - Pescara
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Loggetta Sole Appartamento Pescara Centro
Via Aremogna, 10 Interno 11 65124 Pescara it
WiFi
Parking
Parliamo
FR
9.8/10
Vedi disponibilitĂ
WiFi
Parking
Parliamo
FR
9.8/10
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Consegna spesa a domicilioa pagamento
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Bingofuera del alojamientoa pagamento
Fattura disponibile su richiesta
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Arredamento da esterni
WiFi
Accesso con chiavi
Cibo consegnato in contenitori coperti
Servizio navetta (a pagamento)
Navetta aeroportuale
Connessione WiFi gratuita
Check-in e check-out privati
Ombrellonia pagamento
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
Ascensore
Parcheggio privato
Parcheggio
Mostre d'arte temporaneefuera del alojamientoa pagamento
Tour in biciclettaa pagamento
Servizio lavanderiaa pagamento
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Riscaldamento
Servizio navetta
Servizio stireriaa pagamento
Vino/champagnea pagamento
Aria condizionata
Estintori
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Connessione internet
Escursioni in biciclettafuera del alojamiento
WiFi disponibile ovunque
Terrazza
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Parcheggio sul posto
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Stirapantalonia pagamento
Camere non fumatori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Struttura interamente non fumatori
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Sdraio/lettinia pagamento
Loggetta Sole Appartamento Pescara Centro offre un balcone e si trova a Pescara, ad appena 1,1 km da Spiaggia di Pescara e 300 metri da Stazione Centrale di Pescara. Il WiFi gratuito è tra i servizi offerti in tutta la struttura e il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
In loco è disponibile una terrazza, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare il ciclismo.
Abbazia di San Giovanni in Venere è a 41 km da Loggetta Sole Appartamento Pescara Centro, mentre Casa Natale di Gabriele DAnnunzio si trova a 1,3 km di distanza. Aeroporto di Pescara si trova a 5 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath and free toiletries. Guests can make meals in the kitchenette that is equipped with a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. There is air conditioning, a tea and coffee maker and a terrace and complimentary chocolate is provided for guests. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 068028CVP1089
