Hotel Alpenblick - Pfelders
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Hotel Alpenblick
Pfelders Lazinser Strasse 10
Camere
18
WiFi
Piscina
Spa/wellness
Parking
Camere per single
Parliamo
8.8/10
I bambini non sono ammessi
soggiornare
Camere
18
WiFi
Piscina
Spa/wellness
Parking
Camere per single
Parliamo
8.8/10
soggiornare
Ubicato a Plan, a 35 km da Torre delle Polveri, Hotel Alpenblick propone un giardino, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e una terrazza. Questo hotel a 3 stelle offre anche un bar. Completo di WiFi gratuito in tutta la struttura, questo hotel non fumatori offre una piscina coperta.
Presso questo hotel, ogni camera dispone di una scrivania, un balcone con vista monti, un bagno privato, una TV a schermo piatto, le lenzuola e gli asciugamani. Tutte le camere hanno una cassaforte.
Presso Hotel Alpenblick potrete usufruire di un centro benessere. Gli ospiti di questa struttura potranno svagarsi con varie attività a Plan e dintorni, come l’escursionismo, lo sci e il ciclismo.
Parco Schiller è a 35 km da Hotel Alpenblick, mentre Giardini di Sissi si trova a 35 km dalla struttura. Aeroporto di Bolzano si trova a 66 km di distanza.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
Camera Matrimoniale con Balcone. La sistemazione è dotata di TV satellitare a schermo piatto, bagno privato e balcone con vista sulle montagne. Lalloggio presenta 1 letto. ;
Camera Matrimoniale Standard con Balcone. La sistemazione è dotata di TV satellitare a schermo piatto, bagno privato e balcone con vista sulle montagne. Lalloggio presenta 1 letto. ;
Camera Singola. Camera singola dotata di una TV a schermo piatto con canali satellitari, di un bagno privato e di un balcone con vista sulle montagne. L’alloggio dispone di 1 letto. ;
Camera Matrimoniale Comfort con Balcone. Camera matrimoniale dotata di TV satellitare a schermo piatto, bagno privato e balcone con vista sulle montagne. L’alloggio presenta 1 letto.
Numero di licenza: 021054-00000288
Solo per adulti
Parcheggio sul posto
Minimarket sul posto
Servizio pulizie giornaliero
Struttura interamente non fumatori
PossibilitĂ di pranzo al sacco
Parcheggio privato
Accesso immediato su pista da sci
WiFi
Equitazionea pagamento
Piscina
Spa & centro benessere
Deposito sci
Piscina coperta
Riscaldamento
WiFi disponibile ovunque
Sala comune/zona TV
Allarme antifumo
Parcheggio gratuito
Piscina al coperto (tutto l'anno)
Giardino
Estintori
Sci
Escursioni in bicicletta
Armadietti
Cassaforte
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
Camere non fumatori
Bar
Terrazza solarium
Parcheggio
Escursionismo
Terrazza
Scuola di scia pagamento
Accesso con chiavi magnetiche
