Bella casa depoca in splendido borgo siciliano - Piraino
L’Italia incanta con i suoi bed and breakfast accoglienti che offrono un soggiorno intimo e autentico tra arte, storia e paesaggi suggestivi. Passeggia per le strade di Roma dove ogni angolo racconta una storia millenaria, o lasciati rapire dal fascino rinascimentale di Firenze. Rilassati sulle coste siciliane o nelle baie turchesi della Sardegna, immergendoti nella natura incontaminata. Scegli un B&B per assaporare l’ospitalità locale, noleggia un’auto per scoprire le meraviglie e crea ricordi.
Bella casa depoca in splendido borgo siciliano
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
10.0/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
10.0/10
Ubicato a Piraino, ad appena 7,1 km da Brolo - Ficarra Stazione, l’alloggio Bella casa depoca in splendido borgo siciliano propone una terrazza e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con bidet edi cortesia. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Aeroporto Tito Minniti di Reggio Calabria si trova a 112 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. A seating area with a flat-screen TV, a washing machine and a terrace are provided in this spacious apartment. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 19083068C253153
Riscaldamento
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio
WiFi disponibile ovunque
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio sul posto
Connessione internet
Parcheggio gratuito
Terrazza
WiFi
Aria condizionataa pagamento
Animali ammessi
